Il successo ti sta cercando... non ti nascondere!

29,00 €
Tasse incluse

Michele Tribuzio con la voce di Ciro Imparato - Introduzione di Omar Falworth
Come valorizzare il tuo vero Io ed elevare il tuo tenore di vita: economica, affettiva, sociale, psicologica e spirituale.

Quantità

In questo audiolibro potrai scoprire tutta la valenza e la forza dirompente dei cinque principi che ti condurranno al successo nella tua vita privata e nella tua carriera professionale.

Il successo è una carrozza trainata da cinque cavalli:

  1. POWER aumentare il potere e la forza della propria mente
  2. RAPPORT l’arte di conquistare gli altri
  3. COMPETENZA fare meglio per ottenere di più
  4. ENTUSIASMO un grande entusiasmo conduce a grandi realizzazioni
  5. ETICA eccellere rispettando i naturali principi etici della vita

Quanti tipi di successo conosci?

C’è quello economico, considerato dalla maggior parte delle persone l’elemento fondamentale per conquistare il benessere. 

C’è quello relazionale che ti permette di avere amici simpatici, serenità in famiglia e un ottimo rapporto di coppia.

C’è poi il successo professionale che aumenta l’autostima e il riconoscimento sociale.

Il successo psicologico favorisce lo sviluppo di una personalità matura, saggia e dinamica.

Esiste anche il successo filosofico che conduce l’io verso la dimensione spirituale, dove il pensiero si fa più profondo e la propria interiorità più chiara e limpida.

In questo audiolibro, Michele Tribuzio, attraverso la voce del bravissimo Ciro Imparato, esplora le cinque tipologie di successo, formulando i canoni di una vera e propria “arte del successo” che permette di realizzare una vita eccellente, ricca di soddisfazioni materiali, sociali e psicologiche, ma ancor di più di felicità e di amore.

300 Articoli

Scheda tecnica

ISBN
978-8890950155

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi la tua recensione

Il successo ti sta cercando... non ti nascondere!

Michele Tribuzio con la voce di Ciro Imparato - Introduzione di Omar Falworth
Come valorizzare il tuo vero Io ed elevare il tuo tenore di vita: economica, affettiva, sociale, psicologica e spirituale.

Scrivi la tua recensione

"Ascoltando con attenzione ed interessamento ‘il successo ti sta cercando ‘, ho vissuto un percorso esplorativo unico ed entusiasmante.
Un cammino imperniato d’incontri dei grandi Maestri, desiderosi di concedermi scoperte interessanti. Ogni nuova presentazione sembrava quasi mi appartenesse da sempre. I nuovi  ‘ giganti’ sono riusciti a trasmettermi nuovi metodi comportamentali di vita che ogni qualvolta mi dirottavano inevitabilmente in una nuova è sorprendente interrogazione con il mio profondo io interiore .
Dalla capacità nell’ascoltare gli altri  al saperli conquistare , dalle nuove competenze ai nuovi metodi , tutto accompagnato da una spiritualità interiore che mi supportava , rendendomi più leggero ma impreparato. L’obiettivo che diventa un mezzo e non più una conseguenza che con naturalezza causa amor proprio e di riflesso al prossimo; delle vocazioni realiste che  riepilogano la razionalità e l’etica dell’agire . L’amor proprio che diventa la guida per intraprendere nuove azioni entusiasmanti, capaci di spingerci sempre più vicino alla nostra verità relativa."  Alessandro Stivala - Imprenditore

"Che dire, arrivi alla fine e dici: “caspita ma è davvero così semplice..è possibile che siamo tutti addormentati e distratti da una società che ci vuole robotici? “ sicuramente mi hai fatto riflettere su molti aspetti del quotidiano , sopratutto ora che sono diventata mamma , consapevole del fatto che io e Lorenzo siamo l’esempio tuonante di nostra figlia Arianna.Complimenti per la tua opera, l’incontro con i più grandi uomini del passato e la strada verso Successia sono geniali. Sono delle indicazioni a grandi linee, fai intendere che c’è molto altro , ecco perchè dobbiamo venire ai tuoi seminari." Elisa Francesconi


Intervista-doppia: Mike Tribuzio & Ciro Imparato