

Michele Tribuzio
In questo videocorso Michele Tribuzio fornisce le strategie per diventare un leader autorevole, con le tecniche fondamentali per incrementare l’autostima e imparare a motivare i propri collaboratori.
È rivolto a coloro che desiderano prepararsi a ricoprire ruoli di spicco, a professionisti alla guida di team di lavoro e project managers.
2 DVD + Booklet (72 pagine)
Cosa vuol dire essere un Leader?
Possedere la capacità di relazionarsi con gli altri suscitando consensi, creare sinergia di squadra e unire il team, motivare, saper ascoltare e farsi ascoltare.
Qualità che migliorano la propria vita anche fuori dal contesto professionale.
L’analisi trattata mira a creare competenze professionali eccellenti, autorità naturale e carisma. Il tutto unito dalla massima sensibilità verso il rapporto umano. Tutti questi aspetti contribuiscono a formare l’identikit del vero leader: una persona capace di offrire e ricevere il meglio dagli altri.
Questo videocorso è rivolto a coloro che desiderano prepararsi a ricoprire ruoli di spicco, a professionisti alla guida di team di lavoro e project manager.
Benefici
Carissimo Zio Mike,
la mia stima cresce cresce...! Davvero complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto e che continui a fare, io so per esperienza diretta quanto sia importante. Mandami sempre notizie dei tuoi nuovi appuntamenti così ti dedico nuovi articoli; grazie e ancora tanti, tanti sinceri complimenti per la tua appassionata battaglia contro l'insensibilità!
Enrica Simonetti – Giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno
Ovviamente, come sempre, Esperienza motivante, frizzante, uditiva, visiva, cinestesica, deambulativa, ipofisaria, surrenale, tiroidea… Insomma roba da Leader!?
Leo Ricciuto - Manager
Preparazione, conoscenza, condivisione, entusiasmo e capacità di trasferire competenze e il senso della competizione e della lealtà. “zio Mike” volevo ringraziarti per la splendida intensa giornata che ieri ci hai fatto vivere. Grazie.
Sergio Vellonio - Venditore
Ti ringrazio per la giornata Speciale che hai regalato, per tutte le cose preziose che mi hai trasmesso, per la generosità, sei un MAESTRO che non ha eguali!
Anna Maria Urso