COME CAPIRSI AL PRIMO SGUARDO

39,00 €
Tasse incluse

Michele Tribuzio
Questo DVD fornisce tutti gli elementi indispensabili per perfezionare le proprie capacità comunicative e negoziali e imparare le tecniche per interpretare il linguaggio invisibile dei volti e del corpo, attraverso fisiognomica, psicosomatica e semiotica.

2 DVD + Booklet (72 pagine)

Quantità

In questo videocorso si svelano tutti gli indizi e le strategie per capire chi si ha di fronte in un solo sguardo.

Attraverso tre discipline storiche quali la fisiognomica, la psicosomatica e la semiotica, potrete decodificare immediatamente tutti i messaggi verbali e non verbali del vostro interlocutore: che sia il vostro direttore, il vostro cliente o l’amato partner.

Quante volte avreste voluto comprendere subito chi avevate di fronte e il contesto che vi circondava?

Vi sembra impossibile? No! 

Tutto è “scritto” per chi conosce queste discipline così efficaci.

La vita è sul volto, rivela la fisiognomica. Il corpo comunica più delle parole, secondo la psicosomatica. L’atteggiamento rivela molte informazioni sul nostro carattere: segni che studia la semiotica.

Questo videocorso vi insegnerà tutte le tecniche per vincere le sfide lavorative e personali.

259 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
19 cm
Larghezza
14 cm
Profondità
1 cm
ISBN
978-88909501-2-4
Pagine
72

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi la tua recensione

COME CAPIRSI AL PRIMO SGUARDO

Michele Tribuzio
Questo DVD fornisce tutti gli elementi indispensabili per perfezionare le proprie capacità comunicative e negoziali e imparare le tecniche per interpretare il linguaggio invisibile dei volti e del corpo, attraverso fisiognomica, psicosomatica e semiotica.

2 DVD + Booklet (72 pagine)

Scrivi la tua recensione

Grande DVD! la scoperta di un mondo nuovo per il neofita e un utile ripasso per l'utente già esperto.
Con naturalezza e con Verve lo spumeggiante Zio Mike insegna a guardare aldilà dell' apparenza sapendo riconoscere il dettaglio utile a formarsi un quadro il più possibile completo dell'interlocutore.
Le tecniche esposte danno grande vantaggio nella relazione interpersonale, qualsiasi essa sia, che si tratti di vendita, di contrattazione o di una semplice richiesta di informazioni ad uno sportello, sapere a prima vista, anzi al primo sguardo chi ci troviamo di fronte ci da la possibilità di relazionarci al meglio con il nostro interlocutore. Zio Mike copre a volo d'uccello tante tematiche, incuriosendo, mai annoiando, invogliando all'approfondimento.
Interessante anche l'input sull' alimentazione, il suggerimento ZFC (iniziali degli alimenti che son veri e propri toccasana), alla tipologia caratteriale di primo, secondo e terzo figlio.
Un difetto? Non è un DVD da guardare, è un'opera da studiare più volte.
Prof.Enzo Palmieri – Direttore Istituto Nazionale Fisica Nucleare di Padova



Caro zio Mike, appena finito di vedere i 2 DVD di Come Capirsi al primo Sguardo e ti faccio i complimenti per la capacità didattica di coinvolgimento di rapport e di tenere sempre alta l'attenzione nel tuo public speaking.Sono un appassionato di PNL e ho voluto approfondire l'aspetto "non verbale" della comunicazione, ho trovato eccellente il videocorso.... Ti ringrazio sia per la divulgazione di certe tematiche che per l'opportunità che ho avuto, attraverso il tuo corso, di apprendere un nuovo e potentissimo strumento di crescita e per il successo.
Francesco Cirigliano

Finalmente un lungo week-end in campagna mi ha consentito il tempo necessario per godermi la visione del Dvd "Capirsi al primo sguardo". Michele Tribuzio è proprio bravo, preparato ed efficace. Quante cose ho appreso sulla fisiognomica, sulla psicosomatica e sui vari piani dell'osservazione! E' un grande contributo per migliorare, perfezionare la comunicazione attraverso l'aiuto che viene offerto per capirsi al primo sguardo. Presenterò l'opera in occasione di un prossimo training che condurrò con un gruppo di Manager.

Mario SILVANO-SILVANO CONSULTING Srl

"Dopo il corso "Capirsi al primo sguardo"la mia vita è letteralmente cambiata, esplosa, ho iniziato a leggere,documentarmi sul mondo della psicosomatica e della fisiognomica, interessandomi sempre più a tutti i risvolti nuovi ed oggi vedo il mondo con occhi nuovi, sono felicissimo nel relazionarmi con persone nuove,ma più di tutto mi sono posto degli obiettivi, ed uno di questi è..."voglio essere come Zio Mike",voglio prenderlo come esempio ed attraverso il "modeling" tanto caro ad Anthony Robbins essere una persona come lui di successo sia nel campo relazione che in quello lavorativo."

Fabio Messineo

"Ciao zio Mike, quando ho visto il tuo video "Capirsi al primo sguardo, ho avuto delle perplessità, ma mi sono detto "proviamolo" e sono rimasto colpito dalla tua dialettica, dalla tua professionalità, dall'allegria e sopratutto dalla tua capacità di appassionare l'ascoltatore. La fisiognomica e la grafologia sono sempre state materie per me appassionanti ma ostiche , con i tuoi corsi le ho finalmente capite. Complimenti è un prodotto da consigliare."

Francesco

Promo "Come capirsi al primo sguardo"


Cos'è la Morfopsicologia?


Una zebra? Un ippopotamo? O un leone?


Intervento a Credit Village: "Come scoprire il debitore bugiardo"


Videocorso Capirsi al Primo Sguardo di Michele Tribuzio (Zio Mike)