Il più grande "venditore" del terzo millennio

39,00 €
Tasse incluse

Michele Tribuzio
Questo videocorso è un’esperienza formativa policromatica destinata a esercitare un impatto profondo su chi lo guarda, grazie a esercizi pratici e a momenti di analisi di comprovata efficacia.

Chi sa vendere, comunica sempre le proprie idee in modo efficace e il successo non deve cercarlo, poiché diventa la risposta naturale alle proprie azioni.

4 DVD + Booklet (28 pagine)

Quantità

Tutti gli argomenti trattati in questo videocorso sono il “vissuto” di zio Mike (Michele Tribuzio) e non le solite teorie sulla vendita, esposte da chi non sa vendere!

Dall’analisi di questi aspetti principali: 

  • Atteggiamento mentale
  • Organizzazione del tempo
  • Incontro con il cliente
  • Gestione delle emozioni

si imparano le tecniche immediate per: 

  • Superare i propri limiti
  • Eliminare i comportamenti e le credenze depotenzianti
  • Trasformare emozioni, stress e pressione “ da fatturato” in risorse
  • Comunicare in pubblico con sicurezza e scioltezza.

Michele Tribuzio approfondisce anche i vari aspetti della Negoziazione Eccellente, fornendo tecniche importanti su:

  • Come CON-Vincere (vincere insieme) il cliente
  • Problem Solving e Gestione delle obiezioni 
21 Articoli

Scheda tecnica

ISBN
978-88-901977-8-9

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi la tua recensione

Il più grande "venditore" del terzo millennio

Michele Tribuzio
Questo videocorso è un’esperienza formativa policromatica destinata a esercitare un impatto profondo su chi lo guarda, grazie a esercizi pratici e a momenti di analisi di comprovata efficacia.

Chi sa vendere, comunica sempre le proprie idee in modo efficace e il successo non deve cercarlo, poiché diventa la risposta naturale alle proprie azioni.

4 DVD + Booklet (28 pagine)

Scrivi la tua recensione

Cosa accade quando due persone si incontrano e si rapportano tra di loro? Avviene uno scambio di informazioni, di concetti, di emozioni, di sentimenti, si sguardi parlanti, di messaggi non verbali. Avvengono tante cose. Se si analizza il loro incontro ci si accorge che su tratta di una vendita. Entrambi, magari senza accorgersene, cercano di "vendere", ovvero cercando di convincere l'altro di qualcosa..... delle loro qualità personali, di una loro idea, del vantaggio che qualcuno avrebbe nell'accettare la loro proposta. Entrambi, alla fine, sono "venditori".
Vende l'uomo che ha conosciuto una donna e desidera conquistarla, e vende anche la donna che desidera conquistarlo. Vende chi ha conosciuto una brava persona e cerca di farsela amica.
Vende l'impiegato che cerca di accattivarsi le simpatie del suo superiore, il ragazzo che va male a scuola e cerca di giustificarsi, l'automobilista che cerca di convincere il vigile a non fargli la multa.
Si, tutto è vendita "" - Michele Tribuzio - Il più GRANDE "Venditore" del Terzo Millennio.
Possiamo "ridurre" tutto quanto a queste poche righe dell'opera del mio Amico Zio Mike.... Se sai vendere conquisti il mondo, se non lo sai fare guardi qualcuno che è capace conquistarlo al posto tuo.
Mario Tura De Marco – Formatore


"Ti ho molto apprezzato nel video.... diretto semplice e conciso.
Grazie per il grande contributo."
Gian Luca Borgarelli – Imprenditore



"Ho appena finito di vedere i DVD Il grande venditore del terzo millennio da subito mi sono accorta di dove posso andare a ritoccare alcuni punti sul mio lavoro ma una cosa in particolar modo Mi sono ripromessa di vendere me stessa e creare Rapport con la stessa determinazione entusiasmo che metto quando vendo i servizi della nostra azienda. Inizierò da subito cioè da lunedì 27 a mantenere un comportamento di amore verso i miei colleghi e il lavoro di squadra e utilizzerò alcune cose che non utilizzavo nel rendere più semplice e fluida la vendita Ritengo che rivedere il DVD tra  un mese sicuramente mi farà vedere altre cose. Ti voglio far ridere quando è apparsa la scimmia che inizialmente non avevo visto invece di aspettare di rivedere il video Sono andata a vedere quello di prima e sono rimasta scioccata incredula.Un'altra cosa che mi ha fatto pensare: persone che frequento,Io li chiamo cannibali di energia ..Si c è un ampio margine di miglioramento partendo dal aspetto fisico caratteriare e utilizzando del tempo ogni giorno per affinare le mie competenze sono certa che i risultati miglioreranno a breve. Grazie!"
Angela Bentivogli



"Molto bello il tuo videocorso sulla vendita, grande Mike! Complimenti!"
 Mario Furlan - Formatore



"Sto ancora studiando il dvd che mi ha regalato Giorgio  sul più grande venditore del terzo millennio.Se ti dovesse capitare dagli un'occhiata che quel Tribuzio è eccezionale :)"  
 Alessio Paloni



"Michele, sei formidabile! come è possibile non averti incontrato prima? Come hai fatto a diventare cosi bravo? Che meraviglia!" Angelo Cirillo