LA LEZIONE DI ZIO MIKE PER BE4EAT

19,90 €
Tasse incluse

Michele Tribuzio con il Prof. T. Colin Campbell
La lezione del Prof. T. Colin Campbell, autore del best seller «The China Study», per prevenire e curare definitivamente le patologie croniche e attuare il cambiamento alimentare in cinque passi.

Quantità

In questa lezione, Michele Tribuzio insieme al Prof. T. Colin Campbell (autore del celebre best seller “The China Study”)  affronta il tema dell’alimentazione come base sulla quale costruiamo la nostra salute, proprio come le fondamenta di un palazzo. 

La lezione di Campbell evidenzia la pericolosità di un’alimentazione proteica animale ma soprattutto ci insegna che, attraverso un corretto stile alimentare, non solo possiamo prevenire ma anche curare definitivamente patologie croniche come le cardiopatie e le malattie oncologiche.

La conoscenza degli alimenti e degli effetti che hanno sul nostro organismo è proprio il primo passo verso una sana alimentazione.

Possiamo correggere il nostro percorso di vita, ma è importante prenderne consapevolezza e fissare un piano d’azione.

Un percorso che si sviluppa in 5 tappe, facili da seguire e applicare, che comprende anche il “menù di lunga vita” ossia la “Non Dieta di Zio Mike” per migliorare senza radicalismi le nostre buone abitudini.

LE 5 TAPPE PER IL CAMBIAMENTO:

  1. Prendere consapevolezza.
  2. Informare i vostri amici, la vostra famiglia e i vostri colleghi che da oggi non mangiate più carne e che il vostro nuovo obiettivo è diventare come il vostro modello, disponendo però di una tabella di marcia.
  3. Imprimere al vostro obiettivo un senso di urgenza. “Un sogno è ben diverso da un obiettivo”.
  4. Focalizzare l’obiettivo nei tempi di realizzazione. “Per trovare la leva giusta all’azione dobbiamo focalizzare sempre molto bene l’obiettivo e la sua scadenza”.
  5. Trasformare il cambiamento in un’abitudine.

Sforzatevi per 30 giorni a seguire una dieta a base vegetale, e poi vedrete che il tutto verrà da sé, in modo più semplice e naturale.

5 Articoli

Scheda tecnica

ISBN
978-8890950186

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi la tua recensione

LA LEZIONE DI ZIO MIKE PER BE4EAT

Michele Tribuzio con il Prof. T. Colin Campbell
La lezione del Prof. T. Colin Campbell, autore del best seller «The China Study», per prevenire e curare definitivamente le patologie croniche e attuare il cambiamento alimentare in cinque passi.

Scrivi la tua recensione

Simpatico l'approccio adottato nel video, che non stupisce piu' (da anni ci hai abituato a vederti dosare sapientemente il serio e il faceto in modo da tenere viva l'attenzione generale durante l'intero seminar). Eppure in questo video l'espressione del tuo viso diventa in molti punti talmente seria da renderti quasi irriconoscibile. La gravità dell'argomento trattato evidentemente condiziona il relatore, chiunque egli sia (in fondo si tratta letteralmente di vita o di morte...!).
Le scene che informano delle condizioni di vita animale negli allevamenti sono evidentemente le piu' drammatiche :esse costituiscono pero' un deterrente essenziale per valutare il problema in tutti i suoi aspetti, anche quello etico. Nell'insieme ci hai offerto un documento valido, che sprona tutti a informarsi in maniera piu' approfondita.
Walter Paolino



"Ho guardato e ascoltato per 2 volte il cd Be4AT.
Come sempre piu’ si riascoltano gli audiovideo più ci si rende conto che non si apprende tutto in una volta.
Sto cambiando gradualmente le mie abitudini alimentari senza grandi stravolgimenti. Piano piano vedo i miglioramenti così sono ancora più incentivato a far a meno di certi cibi.
Prima di tutto ho cominciato con gli zuccheri perché sono a rischio diabete cosa molto importante, poi i formaggi preferendo quelli stagionati a più di 30 mesi poi la carne della quale facevo un uso giornaliero cercando di mangiarla 1/2 volte alla settimana. So di poter migliorare ancora anche perché ora grazie al cd sono riuscito a capire tutti gli errori che si fanno quotidianamente nel sedersi a tavola. Mangiare pinzimonio prima di pranzare è un gran bel segreto, riesce a fermare l'appetito nervoso quando si arriva a tavola.
Grazie a questi piccoli cambiamenti sono riuscito a scendere di 7 kg in 45 giorni...ma non mi fermerò qui andrò avanti per tutta la mia vita con gli insegnamenti e sono sicuro di vivere bene e in forma!
Mi sento già molto meglio come se mi stessi disintossicando.
Un abbraccio mio grande uomo.....Zio Mike"
Luca Angeletti


LifeStyle Seminar: trailer tratto dalla Lezione di Zio Mike