AGENDA DELLA FELICITÀ

9,90 €
Tasse incluse

Omar Falworth
L’agenda che riporta i giorni e i mesi dell’anno con idee e suggerimenti per renderli più allegri, più gioiosi e più vivi.

Quantità

Un'agenda che riporta i giorni e i mesi dell'anno con idee e suggerimenti per renderli più allegri, più gioiosi e più vivi.

Un'agenda per scrivere i pro-memoria, le scadenze, le ricorrenze e, soprattutto, da leggere mentre si è intrappolati nel tran tran quotidiano, per allentare la tensione e liberare la mente.

Un'agenda per ricordare gli impegni delle prossime ore, dei prossimi giorni, dei prossimi mesi e soprattutto per ricordare che i troppi impegni possono far vivere senza felicità.

Un'agenda da tenere bene in vista in casa o sul posto di lavoro, da portare sempre con sé, come una compagna di viaggio, pronta a donare calma e serenità lungo le impervie strade della vita.

Un'agenda per segnare gli appuntamenti con i colleghi di lavoro, con gli amici, con i propri cari, ma soprattutto per segnare gli appuntamenti con la vita e con se stessi.

Omar Falworth è un “originale” maestro di saggezza e di felicità. In trent’anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d’incontro. Da anni scrive libri di successo, conosciuti e acquistati a scatola chiusa, da oltre duecentomila persone. Tra i best seller più noti, L’arte di Vivere Bene con gli Altri, Pensieri per vivere meglio, Conoscersi Accettarsi Migliorarsi.

Attraverso un rivoluzionario modo di scrivere libri (che lui chiama "nonlibri") fa in modo che nel lettore avvengano immediatamente dei cambiamenti positivi.  Si tratta di semplici ma efficaci accorgimenti per conoscersi meglio e di conseguenza non temere gli altri e il mondo esterno, essere più disponibili all'intimità e al confronto.

300 Articoli

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi la tua recensione

AGENDA DELLA FELICITÀ

Omar Falworth
L’agenda che riporta i giorni e i mesi dell’anno con idee e suggerimenti per renderli più allegri, più gioiosi e più vivi.

Scrivi la tua recensione