Il più grande venditore del 3° millennio. Fai della tua vita un capolavoro

9,90 €
Tasse incluse

Michele Tribuzio
Questo libro trasmette alcuni passaggi fondamentali per diventare un venditore eccellente, come conquistare i favori, la stima e l'amore degli altri, ovvero come piacere agli altri, facendo scendere in campo l'alleato che permette di vincere tutte le battaglie della vita: l'empatia.
Un invito a tutti coloro che desiderano realizzare i propri obiettivi nel mondo della vendita e delle relazioni umane.

estratto.jpg

Quantità

Per diventare un venditore eccellente occorre conquistare i favori degli altri, la stima degli altri, l'amore degli altri. In poche parole, occorre piacere agli altri, facendo scendere in campo l'alleato che permette di vincere tutte le battaglie della vita: l'empatia.

Attraverso il racconto dell'incontro fortuito tra il protagonista (Mario Rossi) e il "Più grande venditore e comunicatore" (William Grimaldi), si delinea il cuore e nocciolo della "Vendita" intesa come scambio di beni e servizi, ma anche di rapporti, perché ogni qualvolta due persone si incontrano avviene una "vendita" e questa transazione passa attraverso la loro comunicazione.

Il protagonista vive una vita appena sufficiente ma è alla ricerca di una vita da 10 e lode e, osservando e ascoltando William, comprende che dovrà intraprendere un nuovo percorso interiore e un nuovo orientamento di senso.

Il segreto per diventare un grande venditore è "vendere se stessi", far sì che il cliente senta di avere di fronte una persona con ottime qualità mentali e nobili sentimenti. Il venditore eccellente è sicuro di sé, padrone delle sue azioni, non tentenna, non teme di sbagliare, ha una stabile serenità interiore che lo agevola e impressiona il cliente in modo positivo.

Dopo aver letto questo libro, il famoso autore motivazionale Omar Falworth recensisce: “Man Mano che le pagine scorrevano davanti agli occhi del mio cuore, mi sono reso conto che si trattava di una “calda” e profonda esplorazione dell’animo umano dedicata a tutti coloro che desiderano rendere felice la propria vita. In questo libro, Michele Tribuzio prende la mano al lettore e lo conduce con sé nel mondo dei rapporti interpersonali, ma non in quelli fatti di incontri fugaci, di belle mangiate al ristorante, di sorrisi di circostanza e di amicizie grossolane, bensì quelli veri.

Perché, alla fin fine, la propria felicità deriva dall’avere sinceri, profondi e arricchenti rapporti con gli altri”.

297 Articoli