IL PIÙ GRANDE VENDITORE DEL 3° MILLENNIO. FAI DELLA TUA VITA UN CAPOLAVORO

18,00 €
Tasse incluse

Michele Tribuzio
BEST SELLER AMAZON - In  omaggio l'e-book  del  bellissimo  romanzo  Vivere,  vivere, meravigliosamente  vivere (Vedi)

Questo libro trasmette alcuni passaggi fondamentali per diventare un venditore eccellente, come conquistare i favori, la stima e l'amore degli altri, ovvero come piacere agli altri, facendo scendere in campo l'alleato che permette di vincere tutte le battaglie della vita: l'empatia.
Un invito a tutti coloro che desiderano realizzare i propri obiettivi nel mondo della vendita e delle relazioni umane.

estratto.jpg

Quantità

Per diventare un venditore eccellente occorre conquistare i favori degli altri, la stima degli altri, l'amore degli altri. In poche parole, occorre piacere agli altri, facendo scendere in campo l'alleato che permette di vincere tutte le battaglie della vita: l'empatia.

Attraverso il racconto dell'incontro fortuito tra il protagonista (Mario Rossi) e il "Più grande venditore e comunicatore" (William Grimaldi), si delinea il cuore e nocciolo della "Vendita" intesa come scambio di beni e servizi, ma anche di rapporti, perché ogni qualvolta due persone si incontrano avviene una "vendita" e questa transazione passa attraverso la loro comunicazione.

Il protagonista vive una vita appena sufficiente ma è alla ricerca di una vita da 10 e lode e, osservando e ascoltando William, comprende che dovrà intraprendere un nuovo percorso interiore e un nuovo orientamento di senso.

Il segreto per diventare un grande venditore è "vendere se stessi", far sì che il cliente senta di avere di fronte una persona con ottime qualità mentali e nobili sentimenti. Il venditore eccellente è sicuro di sé, padrone delle sue azioni, non tentenna, non teme di sbagliare, ha una stabile serenità interiore che lo agevola e impressiona il cliente in modo positivo.

Dopo aver letto questo libro, il famoso autore motivazionale Omar Falworth recensisce: “Man Mano che le pagine scorrevano davanti agli occhi del mio cuore, mi sono reso conto che si trattava di una “calda” e profonda esplorazione dell’animo umano dedicata a tutti coloro che desiderano rendere felice la propria vita. In questo libro, Michele Tribuzio prende la mano al lettore e lo conduce con sé nel mondo dei rapporti interpersonali, ma non in quelli fatti di incontri fugaci, di belle mangiate al ristorante, di sorrisi di circostanza e di amicizie grossolane, bensì quelli veri.

Perché, alla fin fine, la propria felicità deriva dall’avere sinceri, profondi e arricchenti rapporti con gli altri”.

46 Articoli

Scheda tecnica

ISBN
9788890950193
Pagine
288

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi la tua recensione

IL PIÙ GRANDE VENDITORE DEL 3° MILLENNIO. FAI DELLA TUA VITA UN CAPOLAVORO

Michele Tribuzio
BEST SELLER AMAZON - In  omaggio l'e-book  del  bellissimo  romanzo  Vivere,  vivere, meravigliosamente  vivere (Vedi)

Questo libro trasmette alcuni passaggi fondamentali per diventare un venditore eccellente, come conquistare i favori, la stima e l'amore degli altri, ovvero come piacere agli altri, facendo scendere in campo l'alleato che permette di vincere tutte le battaglie della vita: l'empatia.
Un invito a tutti coloro che desiderano realizzare i propri obiettivi nel mondo della vendita e delle relazioni umane.

estratto.jpg

Scrivi la tua recensione

Questo è un potente libro pratico, pieno di idee comprovate e di tecniche che è possibile utilizzare per  aumentare immediatamente le vendite.
Brian S. Tracy – Formatore



Man mano che le pagine  scorrevano davanti agli occhi del mio cuore, mi sono reso conto che si trattava di una “calda” e profonda esplorazione dell’animo umano dedicata a tutti coloro che desiderano rendere felice la propria  vita. In questo libro Michele Tribuzio prende per mano il lettore e lo conduce con sè nel mondo dei rapporti interpersonali, ma non quelli fatti di incontri  fugaci, di belle mangiate al ristorante, di sorrisi di circostanza e di amicizie grossolane... bensì quelli veri. Perchè, alla fin fine, la propria felicità deriva dall’avere sinceri, profondi e arricchenti rapporti con gli altri.”
Omar Falworth – Scrittore



Ho appena finito di leggere il  libro "Vuoi diventare più Grande venditore del 3° millennio?"
Devo dire che è veramente facile e bello da leggere...e ti fa capire che nella vita, come nella vendita ogni singolo dettaglio fa la differenza, ogni dettaglio ti fa crescere e uno dopo l‘altro ti fanno arrivare a concludere la tua vendita in modo positivo. Perché solo chi è curioso, abile e pronto a mettersi in gioco in cose nuove riesce spesso nella vendita migliore: la VITA!
Alessandro Rosina -Calciatore Professionista



La lettura di questo libro, credo sia indispensabile per coloro che vogliono migliorarsi e trasformare la vendita in "STILE DI VITA".Attraverso la lettura di questo libro, diventa addirittura facile la trasformazione da "VENDITORE" a "PROFESSIONE VENDITORE".Sono anni ormai che il mercato ha tagliato fuori gli improvvisati, il colmo che alcuni di essi non se ne sono ancora resi conto..

Oggi, "IL VENDITORE DEL TERZO MILLENNIO", deve essere ECCELLENTE in tutto, Nell'alimentazione, nel pensiero, nel comportamento, nell'anima, nello spirito. Non basta avere un buon prodotto ma egli stesso deve essere "un buon prodotto" prima della merce che propone. Mike piacevolmente indica il percorso e le aree da nutrire, ora è più facile. Grazie Mike, grazie per il bel contributo che dai all' ARTE NOBILE che è la vendita.
Roberto Migliardi - Manager Nims S.p.a.



Leggendo il libro di ZIO MIKE si ha la conferma di quanto sia importante avere un mentore, un esempio e un caro amico che ti ricorda quello che è meglio fare per avere successo.>

Zio Mike è uno dei più brillanti professionisti ETICI che io abbia mai conosciuto nel mondo della formazione. Un uomo che fa quello che dice e dice quello che fa.

Il Suo libro è un ripasso indispensabile per il professionista, una guida che non deve mancare a chi vuole imparare l’arte della vendita e a chi soprattutto vuole vivere una vita meravigliosa e arricchirla solo di stupore e meraviglia. Questo libro è un compagno di viaggio per tutti. Conosco ZIO MIKE da molti anni, essere un Suo amico, partecipare ai suoi seminari e leggere i suoi libri è un grande privilegio.

Questa è una grande opportunità per ringraziarti. Grazie di cuore Michele per il Tuo esempio. Un libro 10 e lode.
Giorgio Terziani - Imprenditore



Ho trovato il tuo ultimo lavoro improntato ad una praticità che mai avevo riscontrato in passato: una riprova del fatto che anche tu senti, come tutti noi operatori commerciali, la sensibilità del momento storico che stiamo attraversando.

Ho colto la forza del tuo messaggio (qualche volta la durezza) che si impone in momenti come questi.

Tutta un'altra cosa il libro "Il successo ti sta cercando... non ti nascondere!" che ho letto nelle serate d'estate a Castellaneta e che rimane nel mio cuore come prediletto.

Volevo ringraziarti per il ruolo che svolgi e per la missione che interpreti perché so, conoscendoti, che ci vuoi tutti più forti più sereni e più felici.

Lello FERRIERI



In questi anni mi è stato chiesto più volte, da chi sapeva della nostra amicizia, se Zio Mike fosse 'veramente' come mostra di essere durante i suoi coinvolgenti seminar.
"Lo è", ho sempre spiegato, "ma, in realtà, è anche molto di più".
Ed è proprio attraverso "Il Venditore del 3º millennio" che mostra, a tutti coloro che già lo apprezzano, anche il lato più profondo del suo essere: generoso Maestro e, allo stesso tempo, umile ed attento allievo.
È proprio questo il suo 'segreto', che gli consente di raggiungere, in tutto, l'Eccellenza.
Angelo Valenzano



Non sono mai stato un grande lettore questo è vero , ma dopo aver letto "IL SUCCESSO TI STA CERCANDO… NON TI NASCONDERE! " … MI SONO LASCIATO TRASPORTARE DALLA VOGLIA DI LEGGERE SEMPRE PIU'.
Da qualche giorno ho iniziato a leggere "VUOI DIVENTARE IL PIU' GRANDE VENDITORE DEL 3' MILLENNIO? "
Beh , che dire ! Non e' solo un libro ma e' un vero e proprio percorso di vita , e crescita professionale .
NON TI NASCONDO CHE OGGI NE HO FATTO BUON USO IN UFFICIO CON I COLLABORATORI. Complimenti, davvero, è a dir poco un capolavoro!
Daniele De Virgilis



Caro Mike, ho quasi terminato il tuo libro (in due giorni)!...Una perfetta sintesi della tua filosofia di vita!
Meraviglioso! D'altronde non avevo dubbi!
Rossella Mastrodonato



Leggere un libro di zio Mike è come “fare il tagliando” o, meglio ancora, eseguire una scansione antivirus al disco fisso della tua mente. La fortuna è che non devi pensare all’usura, ai kilometri che hai fatto e ricercare faticosamente il più vicino centro di assistenza. E’ tutto pronto dinanzi ai tuoi occhi, sulle pagine che stai sfogliando. Gli anticorpi emozional-culturali vengono attivati in un'unica somministrazione da zio Mike e per sempre.Devi solo avere il coraggio di avviare il tasto play del tuo complesso sistema mind-home-dream-video oramai in “pausa” da troppo tempo nella tua mente e goderti finalmente te stesso ed i tuoi sogni in full screen hd per una fulgida visione da parte di chi ti incontrerà.
Vito Lopez



Ho letto il libro ed è magnifico. Una carica di energia positiva. Oggi stesso inizio a “studiarlo” per la seconda volta, così come suggerisci. E’ un “manuale” della Felicità e del Successo…. NON SOLO PROFESSIONALE, una autentica “GUIDA” a cui ispirarsi in ogni circostanza della VITA. Nel lavoro, qualunque esso sia, ma anche e soprattutto nelle RELAZIONI.
Pino Ingrosso



Caro Mike,
non è vero che bisogna leggere tanti libri: bisogna leggere tanti libri belli come il tuo.
Hai saputo trasmettere te stesso, donando al contorno le tecniche e le visioni di una vita, avvolte dalla metafora della tua storia, così come Platone parlava per bocca di Socrate.
Trovo umilmente nelle tue parole il sano conforto dello spirito che mi appartiene e che credevo fosse un caso isolato, a volte erroneo per il beneficio del dubbio che mi accompagna.
Peraltro, siamo tutti unici nell’Universo e la solitudine è molto meglio di una pessima compagnia. Dunque tutto questo giunge come un bellissimo dono che non avevo chiesto. Grazie Mike.
Al di là delle tecniche, molto utili e spiegate in modo veloce e chiaro, leggere il tuo libro è stato come scoprire finalmente e concretamente che esistono persone che guardano dove sto guardando io.
Non si tratta di necessità di riscontro negli altri delle proprie idee per il bisogno di comprendere che siano "giuste". Mi sento libero da questo. Si tratta invece di stupirsi del fatto che la mia interpretazione del senso della Vita, spesso dissimile dal contesto in cui mi sento quotidianamente immerso, si sia specchiata così profondamente nel tuo libro, ovvero in te. Con affettuosa amicizia e gratitudine.
Piernando Binaghi



Grande zio Mike si legge e si rilegge. FANTASTICO.
Raffaele Coppola