IL SUCCESSO TI STA CERCANDO… NON TI NASCONDERE!

18,00 €
Tasse incluse

Michele Tribuzio, 5a Edizione
BEST SELLER AMAZON
In queste pagine potrai scoprire tutta la valenza e la forza dirompente dei cinque principi fondamentali che ti condurranno al successo nella tua vita privata e nella tua carriera professionale.

Un’analisi approfondita che permette di formulare i canoni di una vera e propria “arte del successo” per condurre una vita all’insegna dell’eccellenza.

estratto.jpg

Quantità

Il successo è una carrozza trainata da cinque cavalli:

  1. POWER aumentare il potere e la forza della propria mente
  2. RAPPORT l’arte di conquistare gli altri
  3. COMPETENZA fare meglio per ottenere di più
  4. ENTUSIASMO un grande entusiasmo conduce a grandi realizzazioni
  5. ETICA eccellere rispettando i naturali principi etici della vita

In queste pagine potrai scoprire tutta la valenza e la forza dirompente di questi cinque principi che ti condurranno al successo nella tua vita privata e nella tua carriera professionale.

Quanti tipi di successo conosci?

C’è quello economico, considerato dalla maggior parte delle persone l’elemento fondamentale per conquistare il benessere. 

C’è quello relazionale che ti permette di avere amici simpatici, serenità in famiglia e un ottimo rapporto di coppia.

C’è poi il successo professionale che aumenta l’autostima e il riconoscimento sociale.

Il successo psicologico favorisce lo sviluppo di una personalità matura, saggia e dinamica.

Esiste anche il successo filosofico che conduce l’io verso la dimensione spirituale, dove il pensiero si fa più profondo e la propria interiorità più chiara e limpida.

In questo libro, Michele Tribuzio esplora le cinque tipologie di successo, formulando i canoni di una vera e propria “arte del successo” che permette di realizzare una vita eccellente, ricca di soddisfazioni materiali, sociali e psicologiche, ma ancor di più di felicità e di amore.

300 Articoli

Scheda tecnica

ISBN
978-88-901977-4-1
Pagine
288

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi la tua recensione

IL SUCCESSO TI STA CERCANDO… NON TI NASCONDERE!

Michele Tribuzio, 5a Edizione
BEST SELLER AMAZON
In queste pagine potrai scoprire tutta la valenza e la forza dirompente dei cinque principi fondamentali che ti condurranno al successo nella tua vita privata e nella tua carriera professionale.

Un’analisi approfondita che permette di formulare i canoni di una vera e propria “arte del successo” per condurre una vita all’insegna dell’eccellenza.

estratto.jpg

Scrivi la tua recensione

Caro Michele, Zio Mike per noi tutti, ho letto con entusiasmo ed enorme piacere il tuo libro "Il successo ti sta cercando... non ti nascondere", e sento il bisogno di ringraziarti per tutto quello che mi hai dato leggendoti. Le metafore, l’ironia, l’autoironia, le sferzate e la scioltezza nel farsi accompagnare da grandi uomini di successo nel campo economico, culturale ed etico è un piacevolissimo viaggio verso quello che ognuno di noi aspira il "SUCCESSO".
Il tuo libro è intriso di un grande valore etico e spunti bibliografici per leggere ed interfacciarsi con uomini di grande valore che hanno molto da insegnarci se poco poco avessimo l’umiltà di leggerli. La tua competenza, franchezza, sincerità, la grande cultura, l’ottimismo ti rendono merito del tuo grande successo e della efficacia non solo in campo formativo ma anche e soprattutto in campo sociale, con le tue iniziative onlus a favore dei più deboli e meno fortunati.
Come si dice sei un "Grande Uomo" da imitare ed è per questo che ti ho scelto come mio modello e mentore da seguire nelle tue performance, per migliorare la mia comunicazione ed essere più efficace nel mio ambito.
Un sincero e caloroso abbraccio
Dr Antonio Di Gioia - Specialistica in Dermatologia e Venereologia Psicoterapeuta Specialista in PNL Bio-Etica



Che dire del libro di Zio Mike.. E’ un viaggio entusiasmante che attraversa 2500 anni a livello storico ma molti di più nei meandri della psicologia evolutiva, arrivando a toccare gli archetipi che risuonano in ognuno di noi. Se si evita il misero processo di autogiustificazione, nessuno può rimanere immune di fronte ad un mettere in evidenza così schietto ma allo stesso tempo ironico ed amorevolmente comprensivo di quelle che sono le scorciatoie nelle quali una mente poco incline all’eccellenza si rifugia.. Più è alta la consapevolezza del lettore, maggiore sarà la profondità del livello di comprensione. Un libro dinamico, che cresce e si evolve nei piani di lettura in base alla crescita ed all’evoluzione del Sig. William Grimaldi che c’è in ognuno di noi. Semplicemente.. straordinario! *****"
Viviana Passarotti - Life Coach



Ho letto tutto di un fiato le bozze di Il successo ti sta aspettando …non ti nascondere, sul   treno Roma – Milano: via via che scorrevano le pagine, leggevo i vari aneddoti, facevo la conoscenza dei  vari personaggi, mi sembrava di avere accanto Zio Mike a farmi compagnia nel viaggio, con il suo modo di fare brioso, caloroso e schietto. Soldi, carriera, riconoscimento professionale si possono assolutamente armonizzare con rapporti gradevoli con gli altri, uno stile di vita sano, tempo per sé e per la propria famiglia. Certo bisogna “fare i compiti a casa” come dice spesso lui, oppure essere “eterni allievi”, ma il premio che si ottiene in termini di gioia di vivere, entusiasmo, passione è impagabile. Durante la lettura, vi imbatterete in qualche pagina in cui Michele è volutamente provocatorio, con un linguaggio schietto e diretto che sul  momento vi può lasciare un po’ perplessi. Ma se proviamo a rileggere quelle pagine con la mente libera da preconcetti e aperta al cambiamento, allora vi ritroveremo una persona che ha grande amore per la vita e per il prossimo. Solo chi ha fiducia nelle capacità dell’essere umano, può avere il coraggio di andare controcorrente, sfidare i luoghi comuni per stimolarci ad uscire dalla nostra “tana”, a smettere di nasconderci, a sviluppare il nostro potenziale per andare incontro alla vita che abbiamo sognato e che meritiamo."
Mody Acampora – Direttore Marketing Hi Performance S.r.l.



Ho letto per la seconda volta il tuo libro "Il Successo ti sta cercando", meraviglioso, e' la prima volta che ho il piacere e l'entusiasmo di leggere per due volte consecutive lo stesso libro. Intuitivo, intrigante, chiaro e completo, la cosa che mi e' piaciuta di piu' e'il viaggio virtuale del protagonista a Successia, dove incontra importanti personaggi  della storia, che insegnano lui come accedere ai vari elementi potenzianti per avere successo. Il tutto in una chiave estremamente competente e semplice da capire, un vero Best Seller nel settore della crescita personale e professionale.
Giacomo Germinario - Piu' Salute & Benessere - Business editor



Zio Mike nei suoi interventi e nel suo libro ci fa ritrovare la saggezza perduta degli antichi greci e latini e dei filosofi più importanti. Più che formazione, io parlerei di una vera scuola di vita.  Unita alla ‘sfrontatezza’ dell’uomo ed alla sua conoscenza dei più efficaci strumenti di miglioramento personale e professionale, direi  un cocktail assolutamente introvabile altrove”.
Max Formisano – Formatore



Un testo innanzitutto non saccente, in quanto figlio di sofferte esperienze di vita di chi lo ha scritto e non di banale e comoda teoria.Una scrittura coinvolgente, cruda ma al tempo stesso delicata, realistica e mai accomodante, che ti prende per mano e, scrollandoti di dosso qualsiasi alibi, ti indirizza a un confronto aperto, onesto e sincero con te stesso. Una sfida, alla quale prendere parte, con il preciso e necessario obiettivo di vivere da attori protagonisti la nostra vita, anziché vederla miseramente scorrere davanti ai nostri occhi da penosi spettatori. Il tutto garbatamente ancorato a quel meraviglioso volano che è l'Etica, fucina di ogni bene, anche il più inaspettato.Un libro che, dopo aver assaporato l'ultima riga, ha avuto il pregio di aver generato in me la voglia di rileggerlo immediatamente ed avidamente.
Francesco Malagnini



Semplice, brioso, conciso, energetico. Come una stupenda passeggiata nella valle dei templi ho persino sentito i profumi degli agrumi e l’acre odore del polpo sbattuto con vigorosa inquietudine, uniti ad un insegnamento universale, circolare ed equilibrato, con uno slancio emblematicotra le note più alte del Giusto Vivere . Zio Mike, ci hai donato una stupenda bicicletta, adesso ? Bisogna solo pedalare caparbiamente per le vie delle possibilità!!!!!
Max Colonna



Ho letto il libro tutto d'un fiato, nonostante proprio lo zio Mike suggerisca di leggerlo capitolo per capitolo e fermarsi, beh, mi sono fermata alla fine! E' per questo che l'ho letto e riletto, ogni volta scoprendo dettagli nuovi e soprattutto caricandomi di tanta energia, è un continuo stimolo all'azione, a migliorare se stessi per raggiungere gli obbiettivi accompagnati da grandi maestri (gli amici dello zio e non solo!) di interessanti discipline tra cui filosofia, psicologia, comunicazione, sviluppo personale. Scorrendo tra le pagine di questo grande viaggio insieme al sig. Grimaldi ho avuto l'impressione di avere sempre di fianco Mike, un uomo straordinario, un maestro di gran cultura e questa storia è un concentrato di esperienze che solo lui è in grado di trasmettere in maniera scorrevole e divertentissima! Lo consiglio a chiunque voglia divenire "pecorella arcobaleno", come la sottoscritta che ha fatto il salto e  si è lanciata nell'inseguire un sogno!!!!!!!
Giulia



Ho letto il libro quasi tutto d'un colpo...lo trovo "outstanding" per usare un termine che piace ad entrambi :) perché racconta in modo semplice e chiaro dei concetti che sono in realtà profondi e articolati. L'unicità è proprio la capacità dello storytelling, quindi far entrare nella mente del lettore degli insegnamenti importanti per la sua evoluzione attraverso un racconto...un po’ come leggere una favola... Sicuramente consiglio questo libro sia a chi parte da 0 per le tematiche riguardo la crescita personale, (anzi meglio partire da qui e poi andare su testi più complessi), sia a chi ha già fatto percorsi importanti (io sono una di quelle) perché si ha modo di guardare appunto questi argomenti sotto un altro punto di vista… Penso che si dovrebbe inventare una favola per i bambini inserendoci i concetti legati al successo, e trasformare questa favola anche in un gioco divertente usando i personaggi cartoon che a loro stanno più a cuore :) Solitamente si può pensare di trovare il "solito" libro che parla di "successo" e invece questa volta si trasmette questo messaggio in una maniera totalmente diversa ed innovativa :)Grazie Zio Mike :)
Concy D’Emma

Best Seller Amazon: Sheraton Milano Malpensa 7.10.2017


Le 5 Forze Vettoriali del SUCCESSO. Il Rapport.


"Il successo ti sta cercando …non ti nascondere!"